1. Home
  2. Volley
  3. Volley BM, CUS Cagliari a caccia del riscatto: al PalaCUS arriva Armundia Virtus Roma

Volley BM, CUS Cagliari a caccia del riscatto: al PalaCUS arriva Armundia Virtus Roma

Impegno casalingo per il CUS Cagliari volley. Domenica 12 dicembre alle ore 16.00 al PalaCUS arriva Armundia Virtus Roma, compagine terzultima in classifica nel campionato di serie B.

Il CUS Cagliari – quinto a quota 14 punti – arriva dalla sconfitta di mercoledì contro Amin 21K Roma 7 Volley.  Il tecnico Simone Ammendola riavvolge il nastro della gara romana: «Tosatto ha avuto un problema fisico durante il riscaldamento e ho dovuto sostituirlo a metà del primo set. Giocare uno scontro diretto, e in casa di un avversario forte, senza l’opposto è complicato. Nel secondo e terzo set abbiamo provato a rimettere in sesto la partita, ma a fine set non abbiamo avuto la lucidità di vincerne uno per provare a fare punti. Resta il rammarico per il risultato finale».

Ammendola – che spera di recuperare l’opposto per la sfida casalinga – ricorda i punti dai quali devono ripartite i suoi ragazzi: «Ripartiamo dalle ultime due gare casalinghe. Dobbiamo ricominciare il nostro cammino con lucidità, senza fretta e con pazienza.. La Virtus è una squadra difficile che ha fatto punti anche contro avversarie ben organizzate. Devono salvarsi, giocano tanto e faranno di tutto per metterci i bastoni tra le ruote».

[Foto Andrea Chiaramida]

*** Modalità di accesso all’evento CUS Cagliari – Armundia Virtus Roma ***
1. Inviare una mail all’indirizzo cusvolley.prenotazioni@gmail.com indicando nome e cognome delle persone che vogliono assistere alla gara (da una singola mail si possono prenotare più persone);
2. Attendere la conferma via mail da parte del nostro staff;
3. Presentarsi obbligatoriamente muniti di green pass e mascherina
Ricordiamo che diamo a tutti la possibilità di prenotarsi fino a esaurimento dei posti.
Le prenotazioni chiuderanno alla mezzanotte del giorno prima della gara.
Per chi non si fosse prenotato non sarà possibile l’ingresso al PalaCUS

Menu