1. Home
  2. Hockey su prato
  3. Hockey su prato: le gare delle giovanili, l’open day e la Coppa d’Africa

Hockey su prato: le gare delle giovanili, l’open day e la Coppa d’Africa

Settimana intensa per il settore dell’hockey su prato tra campionati giovanili, open day e Coppa d’Africa.

Giovanili. Nella mattinata di domenica, rotondo successo dell’Under14 contro la Juvenilia Uras grazie alle reti di Russo, Cincotti, Murgia, Carta, Trudu e Roncato. Prossima gara: domenica contro i pari età dell’HT Sardegna. L’Under 16, dopo la sconfitta per 6-0 contro l’Amsicora, hanno battuto la Ferrini per 3-1 grazie alle reti di Pietro e Andrea Ortu e di Russo.

Open day a “Sa Duchessa”. Prosegue il lavoro dei tecnici del settore nelle scuole della città di Cagliari. Venerdì 3 e sabato 4 dicembre, al “Giuliano Loddo”, sono in programma due open day riservati alle prime classi del Liceo “Eleonora d’Arborea”. In campo dieci classi per un totale di duecento ragazzi. Il progetto scuole proseguirà nel mese di gennaio con il coinvolgimento di altre realtà scolastiche.

Tre campioni d’Africa al CUS. Con il campionato di serie A1 fermo per la pausa invernale, i giocatori egiziani Mohamed Gad, Mohamed Nasr, Abdallah Anwar sono tornati in patria per giocare e vincere la Coppa d’Africa per club con la maglia del Tairat.

Menu