1. Home
  2. Calcio
  3. Calcio, Prima Categoria: la sfida contro il Villaperuccio per continuare la corsa

Calcio, Prima Categoria: la sfida contro il Villaperuccio per continuare la corsa

Sabato in campo per la prima squadra di calcio del CUS Cagliari. Alle ore 16.00, nella Cittadella Sportiva “Sa Duchessa”  la compagine universitaria ospiterà l’Atletico Villaperuccio per la gara valida per la terza giornata del campionato di Prima Categoria.

Il CUS riparte dalle due vittorie consecutive e dalla classifica che vede la squadra a punteggio pieno come Verde Isola e Calcio Capoterra. «L’anticipo ci ha costretto a variare la settimana di lavoro, ma sono contento del lavoro svolto dai ragazzi» afferma mister Claudio Meloni. «Cercheremo di dare continuità ai risultati ottenuti, ragionando sempre solo alla gara che andremo a disputare.»

Sugli avversari, reduci dal pareggio casalingo contro il Città di Selargius 1991, il tecnico ha le idee chiare: «L’avversario mi viene descritto come ostico. In attacco hanno un attaccante molto forte ed esperto, Chicco Trogu, che ha sempre fatto tanti goal in tutte le squadre in cui ha militato». La chiusura è dedicata ai suoi ragazzi: «Noi siamo quasi al completo e siamo fiduciosi».

 

Menu