1. Home
  2. Hockey su prato
  3. Hockey su prato, esordio di fuoco per il CUS sul campo del Bra

Hockey su prato, esordio di fuoco per il CUS sul campo del Bra

Esordio di fuoco per il CUS Cagliari hockey su prato. I granata tornano in serie A1 e cominciano la nuova avventura
dal campo del Bra, compagine che nella scorsa stagione ha centrato la doppietta campionato e Coppa Italia.

Mister Fernando Jorge riparte dal test di sabato scorso sul campo della Ferrini: “Nella prima gara contro i padroni di casa non abbiamo fatto bene nel primo tempo e siamo andati meglio nel secondo. Nella seconda partita è andata bene. Tutte e due le partite le abbiamo giocate contro le squadre di A1”.

Il tecnico racconta il suo punto di vista sulla nuova stagione: “Non sappiamo come andrà questo campionato: noi abbiamo fatto il nostro compito dal punto di vista fisico, sul gap tecnico che pensiamo di aver colmato tra il campionato di A2 e A1 e qualche novità al livello tattico che ci fa rendere al 100% quello che in questo momento possiamo dare. Siamo fiduciosi.

Jorge parla dei primi avversari della stagione contro i campioni d’Italia in carica: “Sarà una sfida difficile, l’inizio sarà abbastanza duro, ma il campionato lo valuteremo su tutta la stagione e non sulla gara inaugurale della stagione. So che la squadra, piano piano, si adatterà e saprà dare il meglio dalla seconda parte del campionato”.

Menu