1. Home
  2. Calcio
  3. Calcio, inizia il campionato di Prima Categoria: a “Sa Duchessa” arriva il Sestu

Calcio, inizia il campionato di Prima Categoria: a “Sa Duchessa” arriva il Sestu

Finalmente si comincia. La prima squadra di calcio del CUS Cagliari è pronta ad iniziare il campionato di Prima Categoria. Domenica 26 settembre alle 16 sul campo della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” arriva il Sestu.

«Partiamo e cerchiamo di fare bene» afferma il tecnico degli universitari Claudio Meloni. (nella foto) Pronto ad affrontare la quarta stagione sulla panchina del CUS, il tecnico è contento del gruppo e di come ha lavorato nel precampionato: «Non siamo ancora al massimo della condizione ma era calcolato. Ho un gruppo numeroso e qualitativo che mi permetterà durante la stagione di superare eventuali assenze, a partire da quelle di questa giornata».

Meloni parla degli avversari di domenica: «Sarà una gara difficile: loro sono ottima squadra che ha fatto degli innesti importanti. Secondo me saranno una delle sorprese del campionato. Noi dobbiamo cercare di sfruttare le nostre caratteristiche e il fattore campo» e ribadisce «Cercheremo di fare bene, pensando una gara alla volta».

Menu