1. Home
  2. Atletica
  3. Atletica Master, domenica d’oro per Sara: due titoli italiani per la Paschina

Atletica Master, domenica d’oro per Sara: due titoli italiani per la Paschina

Sara Paschina non si dimenticherà facilmente la giornata di domenica 12 settembre. Sulla pista di Rieti, l’atleta del CUS Cagliari ha portato a casa due titoli italiani Master nella categoria SF40.

Succede tutto in due ore: alle 11.30, il primo posto negli 800 con il tempo di 2’18″33, poi, alle 13.30, arriva il titolo nei 200 con 27″02.

“Un’avventura iniziata male ma finita benissimo” scrive Sara sul suo account Instagram. “Il mio ringraziamento più grande va’ a te Pompilio Bargone ,che credi in me più di quanto ci creda io. Hai cambiato la mia corsa, mi hai resa un’atleta e non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine. Sei unico. Grazie Enrica Soddu per avermi accompagnata e aver condiviso con me le gioie e i dolori di questo weekend. Non avrei potuto avere compagnia migliore. Tutte voi, compagne d’allenamento e amiche avete un posto speciale nel mio cuore…grazie per il sostegno. Vi adoro. Il CUS Cagliari è molto più di una società, è una famiglia. Grazie al mio super fisioterapista ci conosciamo da una vita e sai quanto ti stimi…sei il migliore. Grazie nutrilabor perché quest’anno finalmente ho imparato a mangiare e soprattutto a piacermi di più. Grazie all’Atletica che mi ha insegnato a vincere anche quando ho perso”.

Menu