1. Home
  2. Estate al CUS Cagliari
  3. L’estate al CUS a vele spiegate: una settimana misteriosa

L’estate al CUS a vele spiegate: una settimana misteriosa

Procede a gonfie vele l’Estate al CUS Cagliari, il nostro campo estivo che chiude con entusiasmo la sesta settimana di attività.

Questa settimana i numerosi bambini che hanno popolato gli spazi della cittadella sportiva si sono cimentati nella risoluzione del “Mistero del CUS”. Una settimana alla ricerca di tanti indizi, risolti poi tutti durante l’animazione del giovedì.

Ormai rodata l’organizzazione della mattina con gli sport in rotazione, che vede nell’inserimento del beach volley la novità più importante. Il CUS amplia così la sua proposta sportiva, pensata per avvicinare bambini e ragazzi alla pratica sportiva soprattutto durante il periodo estivo.
I piccoli allenamenti di calcio, pallavolo, basket, hockey, calcio a cinque e adesso anche beach volley sono tenuti dagli istruttori federali del nostro Centro Sportivo.

Tante le attività legate all’animazione, dedicate soprattutto alla risoluzione di enigmi, rebus e indovinelli proprio come suggerito dal tema della settimana. La settimana si è chiusa venerdì con la trasmissione in diretta della cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo; la manifestazione è stata seguita da educatori e bambini nel piazzale principale, nella speranza sia di buon auspicio per l’inizio della prossima stagione.

Si ripartirà dunque da lunedì con un nuovo tema ma con la stessa voglia di divertirsi insieme. Siamo pronti ad una settimana golosissima? Noi già non vediamo l’ora.

Seguici sui nostri canali Instagram e Facebook, all’interno tante curiosità e contenuti da scoprire sulla nostra Estate al CUS.

Menu