1. Home
  2. Estate al CUS Cagliari
  3. Colori sgargianti, profumi tropicali, frutta esotica: Estate al CUS vola alle Hawaii

Colori sgargianti, profumi tropicali, frutta esotica: Estate al CUS vola alle Hawaii

Continuano le giornate di festa, divertimento e aggregazione del camp Estate al CUS Cagliari.

I colori sgargianti, i profumi tropicali e la frutta esotica hanno inondato gli spazi del CUS Cagliari simboleggiando la tematica Hawaii di questa settimana, vissuta al massimo dai nostri iscritti che si sono divertiti tra le note caraibiche dei balli proposti.

Oramai assodati automatismi, turni e spazi, ogni gruppo si destreggia autonomamente per tutta la cittadella sportiva seguendo le attività programmate con precisione. Un’organizzazione per gruppi già rodata dallo scorso anno, che sta trovando riconferme e miglioramenti durante questa nuova edizione. Andrea, educatore con noi già dallo scorso anno, lo conferma: «Quest’anno l’organizzazione del camp è più precisa e efficiente rispetto allo scorso. È stata fatta sulla falsa riga, apportando piccoli ma importanti cambiamenti». Grazie ai recenti interventi di ristrutturazione in alcuni locali della cittadella, infatti, la disponibilità degli spazi al CUS è maggiore, permettendo una maggiore indipendenza e più tranquillità per i gruppi.

Potenziato anche lo Staff che nel settore animazione trova novità importanti. Come Mattia, un nuovo animatore con diverse esperienze in altri camp d’Italia: «Nelle mie precedenti esperienze non ho mai lavorato in un ambiente così: solitamente gli spazi, quando sono all’aperto, sono ridotti e l’organizzazione del lavoro è molto più approssimativa; la nostra a confronto è molto curata». E continua: «La programmazione qui al CUS prevede attività sempre diverse, una proposta molto varia che si trova raramente, come il tema settimanale che stimola e invoglia i bambini a venire, una delle tante cose che al nord Italia manca».

Miglioramenti e riscontri che non possiamo non apprezzare e che confermano l’ottimo servizio che sta fornendo il CUS Cagliari, sempre attento alla qualità della proposta. Come quella degli sport, che continuano ad avere un ottimo successo tra gli iscritti: per i più grandi, infatti, saranno presto operativi degli stage in vista della nuova stagione sportiva.

Un’organizzazione impeccabile che permette di garantire un servizio curato, strutturato e vario in attività ludiche, didattiche e sportive. Una crescita importante per il nostro camp che ci rende orgogliosi e ci sprona a fare sempre meglio.

Menu