1. Home
  2. Hockey su prato
  3. Hockey su prato, finali nazionali giovanili: doppio settimo posto per il CUS Cagliari

Hockey su prato, finali nazionali giovanili: doppio settimo posto per il CUS Cagliari

La doppia avventura nazionale delle Under 16 femminili e Under 12 maschili del CUS Cagliari hockey su prato si è chiusa con un doppio settimo posto.

All’EuRoma Hockey Stadium, l’Under 16 Femminile – guidata da Marta e Marco Ruffi – ha perso la prima gara contro l’HC Riva per 3-0. Nella seconda gara è arrivato il pareggio contro l’HC Genova e nella finale 7/8 posto è arrivata la prima e decisiva vittoria contro la Polisportiva Galatea per 1-3. La nostra Cecilia Madau è stata premiata come miglior portiere delle finali.

A Mori, i nostri giovanissimi Under 12 Maschile (nella foto in basso) di Matteo Vaccargiu e Domenico Bresciani hanno perso la prima sfida contro l’HT Bologna per 6-7 e la seconda contro la Lazio Hockey per 4-2. Il primo successo è arrivato nella gara contro l’HC Superba (squadra campione d’Italia) per 2-3. Nella finale 7/8 posto è arrivata la vittoria per 2-6 contro la SH Inder Singh.

Al termine della doppia trasferta – la prima per diversi dei nostri ragazzi – resta la soddisfazione di aver conquistato le finali scudetto e di aver vissuto una bellissima esperienza di crescita e divertimento.

Menu