RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Volley, ultima chiamata per il CUS: al PalaCUS arriva Bresso

Pubblicato il

Ultima chiamata per il CUS Cagliari volley. Domenica alle ore 15.00 al PalaCUS, Cristiano e compagni cercheranno la vittoria nel ritorno della gara contro Bresso. «Se centriamo i tre punti andiamo ai playoff, mentre in caso di tie break o di sconfitta il nostro campionato finirà lì. È una partita importante, da dentro o fuori, e bisognerà cercare di fare di tutto per proseguire» racconta mister Simone Ammendola.

Il tecnico parla del campionato: «È una annata strana: abbiamo giocato nove partite, ne abbiamo perso due in modo pieno (per 3-0) e un 3-2 in casa del Sarroch che si sta dimostrando essere una delle squadre più quotate del torneo. Fa strano trovarsi in una situazione di dentro-fuori nonostante tutti i punti fatti e visto l’andamento della squadra finora. Quest’anno è così e affronteremo al meglio questa gara».

Una sfida importante e preparata al meglio: «Abbiamo lavorato bene in settimana e abbiamo preparato la gara per non ripetere gli errori fatti durante la gara d’andata. Servirà una prova di carattere da parte di tutta la squadra. Tutti devono dare il massimo».

L’avversario è agguerrito: «La loro punta di diamante è Daolio. Come avevo detto prima della gara d’andata, lui è un giocatore di esperienza, ha giocato tanti campionati con promozioni dalla serie B alla serie A e dimostra, nonostante l’età, il suo valore e l’esperienza che gli ha permesso di mettere a segno colpi importanti in momenti difficili. Sette giorni fa è stato fondamentale: ha fatto una grande prestazione. Dovremmo cercare di arginarlo in qualche modo per portare a casa la vittoria».

[Foto MACS Servizi Fotografici Sportivi]

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30