RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Volley, BM: la corsa del CUS riparte da Bresso

Pubblicato il

Dopo lo stop di sette giorni fa, riparte la corsa del CUS Cagliari volley nel campionato di B Maschile: sabato 24 aprile alle ore 16.00 sul campo della PCG Bresso, Cristiano e soci andranno a caccia del secondo successo nella seconda fase del torneo.

«Giochiamo a Bresso contro una squadra molto esperta. Non sarà una gara semplice. Vogliamo cercare di portare a casa un buon risultato e qualche punto per in vista dei playoff» racconta mister Simone Ammendola che parla dell’avversario più pericoloso: «Il loro principale terminale d’attacco è l’opposto Daolio che nonostante l’età può ancora fare la differenza in questa categoria: ha tanti colpi e riesce a compensare i centimetri con mani fuori, con tocchi sporchi e giocate d’esperienza».

Ammendola fa il punto sulla squadra: «Abbiamo recuperato qualche infortunato come Enna: nel riscaldamento verificheremo la sua condizione per capire se possiamo schierarlo subito dal primo set. In settimana abbiamo lavorato bene e ora non ci resta che raccogliere i frutti del lavoro fatto».

[Foto MACS Servizi Fotografici Sportivi]

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30