1. Home
  2. Tennis
  3. Tennis, si riparte: tre squadre in campo per il CUS Cagliari

Tennis, si riparte: tre squadre in campo per il CUS Cagliari

Riparte la stagione del tennis. Il CUS Cagliari si presenta ai nastri di partenza con tre squadre: due maschili e una femminile.

La squadra A, che giocherà nel campionato serie D2. è composta da Nicola Camba, Nicola Spissu, Luca Petruzzo, Federico Petruzzo, Michele Petruzzo, Daniel Cannas. La squadra B, pronta a disputare il campionato serie D3, è formata da Fabio Brundu, Davide Sitzia, Antonio Fenu, Vittorio Amedeo Vado, Valerio Valdes, Sandro Manni, Federico Manca Bitti. Sei tenniste nella squadra femminile che giocheranno nel campionato di D2 Chiara Bertonazzi, Diletta Puddu, Sara Spano, Claudia Giua, Carlotta Farneti, Chiara Mei.

Il calendario. La squadra A inizierà il suo campionato domenica 25 aprile in casa del TC Palau A. Nella seconda giornata, la prima gara a “Sa Duchessa” contro il TC Viddalba A. Domenica 16 maggio il match contro il TC Settimo A. Sette giorni più tardi, la quarta giornata contro i sassaresi dell’Accademia A. Il 6 giugno, l’ultima partita del girone, in casa, contro lo Sporting Quartu B.

Prime due gare fuori casa per la squadra B maschile contro il TC Carbonia B (25 aprile) e contro il Poggio SV A (2 maggio). Quattordici giorni più tardi, la prima delle due gare in casa contro il TC Sciola A e contro l’Easy Tennis A di Selargius. Ultima gara di campionato contro il TC Sant’Antioco.

Le ragazze inizieranno la loro nuova avventura in casa contro lo Sporting Quartu A. Il 2 maggio, la sfida a Siliqua sul campo della Polisportiva Acquafredda. Dopo il turno di riposo, si riparte da “Sa Duchessa” contro il TC Trexenta B (23 maggio). Ultima giornata, fuori casa contro lo Sporting Iglesias (6 giugno).

[Foto di Sergio Carcassi]
Menu