RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Hockey su prato A2M, CUS in trasferta a Brescia

Pubblicato il

Terza trasferta nel campionato di A2 Maschile per il CUS Cagliari hockey su prato. Sabato alle 15.30, Pischedda e compagni giocheranno sul campo del CUSCube Brescia.

«Brescia è una squadra molto dura, che gioca un hockey fisico» racconta mister Fernando Jorge. «Per noi sarà la terza trasferta di fila; abbiamo vinto la prima gara e perso la seconda. La difficile partita contro Brescia ci mette davanti ad un bivio. Se la vinciamo possiamo pensare ai playoff. Se torniamo a casa senza punti dobbiamo rivedere le squadre dietro di noi».

Il tecnico parla della squadra: «Abbiamo lavorato sulla tattica. Il nostro problema è il ritmo e diventa un gap tecnico contro qualche squadra. Giochiamo bene per dieci, quindici minuti e poi ci perdiamo cinque o sei minuti e sono determinanti nel nostro sport». Jorge ha un occhio attento anche sui più giovani: «Abbiamo inserito Pietro Ortu che parteciperà alla prima traferta con la prima squadra a 15 anni. È un orgoglio per noi. Se lo merita per il suo talento e per la sua concretezza durante gli allenamenti. Nell’ultima partita della serie B ha fatto tre gol. Sono contento per il lavoro che sta facendo la squadra: ci serve un po’ di fortuna per portare a casa i tre punti»

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30