1. Home
  2. Atletica
  3. Il CUS Cagliari alla “Just The Woman I Am”

Il CUS Cagliari alla “Just The Woman I Am”

La squadra del CUS Cagliari parteciperà all’ottava edizione della Just the Woman I Am, la corsa virtuale organizzata dal CUS Torino in collaborazione con l’Università di Torino e il Politecnico di Torino.

L’evento – come racconta il sito ufficiale della manifestazione – da sette anni promuove la parità di genere, lo sport, la cultura del benessere, dell’inclusione, della prevenzione e sostiene la ricerca universitaria, è organizzato dal Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino.

Importante novità per l’edizione 2021: ogni partecipante alla corsa/camminata il giorno 7 marzo 2021, e nei giorni successivi fino a domenica 14 marzo alle ore 20, potrà scegliere il proprio percorso, correndo o camminando, nel luogo che più preferisce, in piena sicurezza, in uno spazio temporale che va dalle 07.00 alle 20.00 andando a percorrere la distanza classica di 5 km.

Just the Woman I Am è una festa per celebrare le donne, una festa per promuovere uno stile di vita sano, una festa per favorire l’inclusione e la condivisione.

Con l’edizione virtual 2021 invitiamo tutti a prendere parte a questa festa: donne e uomini, sportivi e non, runner e non, bambini e adulti, italiani e stranieri. La Virtual Just the Woman I Am sarà un’occasione per vivere tutti insieme un’esperienza di sport divertente e unica nel suo genere ma anche e soprattutto per sostenere concretamente la ricerca universitaria, la prevenzione e i corretti stili di vita.

Menu