RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Volley BM: CUS a Sarroch. Ammendola: «Serve una prova di carattere»

Pubblicato il

Dopo quattro successi consecutivi, il CUS Cagliari volley si presenta davanti al Sarroch forte di una buona posizione in classifica, ma con qualche acciacco fisico. Sabato 20 febbraio alle ore 17.00, i ragazzi di mister Simone Ammendola dovranno tirar fuori una prova di carattere.

«Arriviamo alla gara più difficile di questo inizio di campionato. Andiamo a giocare in casa della squadra favorita per la vittoria del mini girone sardo. Sin dall’inizio del campionato ho detto che Sarroch ha la rosa costruita per vincere e i fatti lo dimostrano: fin ora hanno vinto tutte le partite per 3-0 tranne la gara d’andata al PalaCUS. Non dobbiamo aspettarci la squadra che ha giocato contro di noi qualche settimana fa. Giochiamo in un campo complicato e faranno pesare il fattore casalingo» racconta il tecnico nel prepartita.

Ammendola fa il punto sulla situazione della squadra prima della sfida di sabato: «Noi, come purtroppo sta capitando ultimamente, non arriviamo nelle condizioni fisiche migliori. Anche questa settimana abbiamo avuto alcuni giocatori che non si sono potuti allenare al meglio per vari acciacchi fisici. Quest’anno è così: ce ne stiamo facendo una ragione. Sono certo che non ci mancheranno gli stimoli e cercheremo di fare una prova di carattere come quella che abbiamo fatto all’andata. Prove come quella di tre settimana fa sono sempre più nel DNA di questa squadra che negli ultimi anni ha sempre dimostrato di saper riuscire ad uscire dalle difficoltà».

[Foto MACS Servizi Fotografici Sportivi]

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30