1. Home
  2. Università
  3. UniCa 400 al CUS Cagliari

UniCa 400 al CUS Cagliari

Il logo e i colori dei 400 anni dell’Università di Cagliari arrivano al CUS Cagliari. Nella Cittadella Sportiva “Sa Duchessa”, grazie al writer Conan CA, gli atleti e i tecnici potranno ammirare il marchio ideato e realizzato da Stefano Asili.

Anche il Centro Universitario Sportivo si colora per questo importante anniversario. «I 400 anni dell’Ateneo colorano la città di Cagliari: in queste settimane si è completato il posizionamento degli stendardi decorativi sulle facciate dei principali edifici dell’Ateneo in linea con il messaggio di comunicazione che l’Università cagliaritana ha deciso di utilizzare per festeggiare, insieme al territorio, il traguardo raggiunto: “uniti nel sapere da 400 anni “» – si legge sul sito unica.it – «“Ricerca. Conoscenza. Territorio”, “Società. Innovazione. Competenza”, “Cultura. Storia. Crescita”, e “Scoperta. Studio. Passione” sono le combinazioni di parole scelte per raccontare questi secoli di storia dell’Ateneo».

«Il logo dei 400 anni colorerà in diverse occasioni la Torre dell’Elefante e le strade cittadine di Cagliari e di Monserrato. L’idea creativa della campagna promozionale è in continuità con il marchio celebrativo dei 400 anni, ideato e realizzato da Stefano Asili; il concept, a cura dell’agenzia Addv, è un chiaro invito a celebrare un anniversario che riguarda tutte e tutti, che conferma il grande senso di appartenenza di tutto il personale universitario e che trova nelle studentesse e negli studenti, nei loro sogni, nei loro progetti, l’importanza che riveste l’Università nella società e nella vita di ciascuno di noi».

 

Menu