1. Home
  2. Uncategorized
  3. Futsal, Alessio Correnti ospite di Buongiorno Regione [Video]

Futsal, Alessio Correnti ospite di Buongiorno Regione [Video]

Il punto ottenuto domenica a Cornaredo contro il Pero e le attività del CUS Cagliari. Sono questi i temi dell’intervista a Alessio Correnti, responsabile del settore futsal, ospite del programma Buongiorno Regione del TGR Sardegna.

«Abbiamo strappato un punto d’oro contro la terza in classifica. Il nostro obiettivo è la salvezza e ieri abbiamo fatto una buona prestazione. Ci teniamo stretto questo punto» afferma Correnti che racconta le difficoltà del campionato segnato dal Covid: «È un anno difficilissimo. Nel girone d’andata abbiamo avuto alcuni casi di positività all’interno della squadra e abbiamo dovuto rinviare le gare che verranno recuperate nelle prossime settimane in un calendario complesso. Ieri siamo scesi in campo con sette giocatrici più il portiere. Questo rende il campionato complicato perché non riusciamo a trovare continuità».

Il dirigente ha ricordato le tante problematiche che ha vissuto il CUS Cagliari in questi mesi: «Lo sport per i più piccoli è stato interrotto e stiamo cercando di ripartire in base alle indicazioni di Governo e delle federazioni con tutte le precauzioni del caso. Speriamo di ripartire con il maggior numero di attività possibili e, con l’arrivo della belle stagione, cercheremo di portare avanti i progetti che nell’estate passata ci hanno distinto per prevenzione e sicurezza come il camp Estate al CUS e AteneiKa Village». In chiusura del programma, il servizio di Maria Vittoria Vendemmia racconta la storia sportiva di Riana Nainggolan.

L’intervista è disponibile sul sito RaiNews nella sezione TGR.

 

Clicca sulla foto per guardare l’intervista dal minuto 13.30

 

Menu