1. Home
  2. Calcio
  3. “Insieme per ripartire”, l’iniziativa LND-Macron

“Insieme per ripartire”, l’iniziativa LND-Macron

“Insieme per ripartire”. È questo il titolo dell’iniziativa che vede protagonisti la LND, Lega Nazionale Dilettanti, e Macron, sponsor tecnico della Lega e del CUS Cagliari e rivolta a tutte le società dilettantistiche con un settore giovanile d’Italia.

«Sono oltre 100 mila i kit che l’azienda leader internazionale nel teamwear e la più grande comunità sportiva italiana hanno deciso di regalare – si legge sul sito figc-sardegna.it –  Ma non finisce qui: per le società e gli atleti della Lega Nazionale Dilettanti c’è inoltre la possibilità, fino al 28 febbraio, di usufruire del 20% di sconto su abbigliamento e accessori sportivi non in saldo utilizzando il codice MCR4LND sullo store macron.com»

«L’unione è sinonimo di vittoria. – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Il calcio dilettantistico sta soffrendo questa situazione dettata dall’emergenza sanitaria, per questo motivo abbiamo sposato con entusiasmo il progetto con la LND. Un gesto concreto, significativo, per dire che è vero che insieme si può ripartire».

«Il calcio è unione, solo facendo squadra si possono raggiungere grandi risultati – sottolinea Cosimo Sibilia, presidente LND – L’iniziativa è un ringraziamento per gli enormi sacrifici delle società dilettantistiche in una situazione a dir poco complicata, dove a rimetterci di più sono migliaia di giovani. La speranza è che si verifichino presto le condizioni per vederli in campo e realizzare i loro sogni»

«Il lancio della campagna è supportato da un video diretto dal regista Onofrio Brancaccio che racconta un viaggio nelle tante realtà del calcio dilettantistico e giovanile sparse per l’Italia. Un altro omaggio al cuore e alla passione di tanti sportivi, nonostante questo momento difficile» riporta il sito regionale della FIGC.

[TS-VCSC-Youtube content_youtube=”https://www.youtube.com/watch?v=k_3YEUgzv3I&feature=emb_logo”]
Menu