1. Home
  2. Casa CUS
  3. Basket protagonista a “CasaCUS Cagliari a Radiolina” [Video]

Basket protagonista a “CasaCUS Cagliari a Radiolina” [Video]

Le ultime settimane della nostra squadra di A2 tra le due trasferte in pochi giorni e le giornate in casa tra studio, pause e sudoku.

Mauro Mannoni, responsabile del settore e le giocatrici Erika Striulli, Arianna Puggioni, Giulia Prosperi e Aleksandra Petrova sono gli ospiti della 14esima puntata di “CasaCUS Cagliari a Radiolina”, il programma che vi racconta gli atleti e i dirigenti del Centro Universitario Sportivo, in onda sulle pagine facebook del CUS Cagliari, di Radiolina e de L’Unione Sarda.

Nel programma spazio alle ultime notizie sul fine settimana sportivo, le novità dal mondo CUS, raccontate da Ilaria Di Sanza, e un’intervista a Tahar Ben Amara in vista del weekend al Centro di Preparazione Olimpica di Formia. Conduce Andrea Matta.

[TS-VCSC-Youtube content_youtube=”https://youtu.be/Vkzx_oBAoX0″][TS_VCSC_Creative_Link link_content=”Guarda le puntate di CasaCUS Cagliari a Radiolina” link_font_family=”Default:regular” link=”url:https%3A%2F%2Fwww.cuscagliari.it%2F2020%2F10%2F10%2Fcasacus-cagliari-radiolina-stagione-2020-2021-puntate%2F||target:%20_blank|rel:nofollow”]
Menu