1. Home
  2. Volley
  3. Volley, Stella d’Oro CONI al Merito Sportivo a Eliseo Secci

Volley, Stella d’Oro CONI al Merito Sportivo a Eliseo Secci

Nuovo importate riconoscimento per uno dei dirigente del settore volley del CUS Cagliari. Il CONI ha conferito la Stella d’Oro al Merito Sportivo a Eliseo Secci per l’anno 2019 in riconoscimento delle benemerenze acquisite nella sua attività dirigenziale.

«Con questa onorificenza – si legge nella lettera firmata dal presidente del CONI nazionale, Giovanni Malagò – l’organizzazione sportiva nazionale, oltre che attestare le sue capacità e i risultati conseguiti, desidera esprimere profonda riconoscenza per la generosa collaborazione e l’impegno dedicati allo sport in tanti anni di servizio. Mi congratulo profondamente con te – conclude Malagò – augurando che nel proseguo dell’attività dirigenziale possa conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni»

Eliseo Secci, che ha animato e segue tutt’ora il progetto Volley del CUS Cagliari, è stato Presidente Onorario della Pallavolo Decimomannu, di cui è ancora dirigente. Ha collaborato per anni con il compianto Mario Bernardini nell’esperienza della Cagliari Volley. Ha fatto parte del Comitato Provinciale di Cagliari e del Consiglio Federale della Fipav Nazionale per dodici anni. Attualmente – si legge sul sito regionale della federazione pallavolo – è responsabile per le Relazioni Istituzionali del Comitato Regionale FIPAV Sardegna.

Menu