1. Home
  2. Hockey su prato
  3. Donare è vita: il CUS Cagliari al Centro Trasfusionale dell’ospedale Brotzu

Donare è vita: il CUS Cagliari al Centro Trasfusionale dell’ospedale Brotzu

I ragazzi della prima squadra dell’hockey su prato sono tornati al Centro Trasfusionale dell’ospedale “G.Brotzu” di Cagliari per donare il sangue. Un gesto semplice, un modo per dare il loro contributo e aiutare gli ospedali a garantire l’assistenza, curare le persone e salvare delle vite. «Le sale operatorie continuano a lavorare anche nell’emergenza» ricordano dal Centro «per questo è necessario donare il sangue»

Il Centro Trasfusionale ricorda che il sangue è indispensabile nella cura delle malattie del sangue, nei trapianti, nelle attività chirurgiche, negli incidenti stradali, nelle terapie oncologiche e altro ancora.

Il CUS Cagliari, negli ultimi anni protagonista della campagna “Noi lo sappiamo” e da sempre vicino al tema della donazione, rivolge un appello alla sua grande famiglia: donare è vita. Per donare occorre prenotarsi presso il Centro Trasfusionale allo 070 539347 dal lunedì al venerdì dalle ore 07.30 alle 12.00 oppure rivolgersi alla sede AVIS più vicina o ai punti di prelievo del territorio.

Menu