RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Calcio, Prima Categoria: CUS sconfitto a Sadali

Pubblicato il

Un’altra trasferta non fortunata per la prima squadra di calcio del CUS Cagliari. La compagine allenata da mister Claudio Meloni è stata fermata sul campo del Sadali sul risultato di 2-1.

CUS in campo con: Toro, Murgia, Mura,  Contu, Cabua, Lai, Muscau, Puddu, Pilloni, Pandori e Stocchino. È proprio Stocchino a portare in vantaggio gli universitari: al 27, l’attaccante approfitta di un rimpallo, prende palla e trova una conclusione fuori area che batte il portiere avversario Piga. Otto minuti più tardi, Pilia J. realizza la rete del pareggio dopo un batti e ribatti in area. A due minuti dalla fine, i padroni di casa trovano il gol vittoria con Pilia D. che conclude in rete una azione personale.

Questi i risultati delle altre gare: Cannonau Jerzu-Tertenia 1-1, Frassinetti Elmas Villasor-Quartu 2000 2-2, Gerrei-Atletico Lotzorai 6-3; Nurri-Barisardo 0-4; Ulassai-Baunese 1-3; Villagrande-Calcio Pirri 1-1. Rinviate Selargius-Seui Arcueri e Sestu-Vecchio Borgo Sant’Elia. In classifica il CUS resta ancorato al secondo posto con 9 punti, gli stessi di Barisardo (con una partita in meno), Ulassai e Baunese, a meno uno delle capolista Selargius (una gara in meno) e Sadali.

 

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30