RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Riparte la stagione del tennis, al via tre squadre del CUS Cagliari

Pubblicato il

Riparte la stagione del tennis e il CUS Cagliari si fa trovare pronto. Sono tre le squadre che rappresenteranno il Centro Universitario Sportivo cagliaritano: due compagini maschili nella serie D3 e una squadra, in serie D2, nel campionato femminile.

Nel girone 1, la squadra A composta da Luca, Michele e Federico Petruzzo, Nicola Spissu, Nicola Camba e Daniel Cannas farà il suo esordio in casa contro il Poggio SV A. Nella seconda giornata, andrà in trasferta a San Sperate sul capo del TC Sciola A. Terza giornata contro il TC Carbonia B a “Sa Duchessa”. Alla quarta, gara fuori casa contro lo Sporting TC San Gavino prima dell’ultima partita contro il Tennis Elmas A tra le mura amiche di via Is Mirrionis.

La squadra B formata da Davide Sitzia, Antonio Fenu, Francesco Sulis, Riccardo Pau, Andrea Landi, Marco Aymerich, Matteo Rocca, Simone Vargiu e le tre novità rispetto allo scorso anno Vittorio Vado, Sandro Manni e Federico Manca Bitti è stata inserita nel girone 3 e inizierà il suo campionato domenica 20 settembre contro il TC Soleminis. Sette giorni più tardi, la prima gara sui terreno amico contro il CT Decimomannu A. Nella terza giornata, in programma domenica 4 ottobre, gara fuori casa contro il San Giovanni Suergiu A. Domenica 11 ottobre, in casa, contro il TC Santu Lussurgiu A. Una settimana più tardi, l’ultima gara del girone 3 contro il Costa di Sopra A.

Domenica 20 settembre partirà anche la serie D2 femminile con Sara Spano, Chiara Bertonazzi e Eleonora Serra pronte per una nuova avventura. Si parte con il derby cagliaritano contro il GT Rossi B. Il 27 settembre, esordio a “Sa Duchessa” contro il TC Settimo prima della seconda trasferta del girone contro il TC Su Planu. Domenica 11 ottobre, la seconda e ultima gara in casa contro lo Sporting CT Quartu B. Sette giorni dopo, l’ultima di campionato contro il CT 97 Villaputzu.

Tutte le gare inizieranno alle ore 09.00.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30