1. Home
  2. Calcio
  3. Calcio giovanile, lunedì 7 settembre parte la stagione degli Allievi

Calcio giovanile, lunedì 7 settembre parte la stagione degli Allievi

Lunedì 7 settembre alle ore 18.00 nello stadio della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” parte la nuova stagione degli Allievi. Si parte con la preparazione guidata dal nuovo tecnico Walter Stevelli: «Sono entusiasta e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura in una società storica e di poter lavorare in un impianto bellissimo».

La squadra è in via di definizione: «La rosa degli Allievi è ancora da completare ma il gruppo visionato durante i raduni è buono e ben motivato e si vede l’attaccamento ai colori sociali. La squadra aspetta altri giovani nati tra il 2004 e il 2005. La partenza di lunedì sarà una nuova occasione per farsi conoscere». Accanto a lui, nello staff tecnico ci sarà suo padre Vittorio Stevelli, suo collaboratore da diversi anni.

Nei giorni scorsi, sul campo di “Sa Duchessa” è partita anche la stagione del settore calcio. «Siamo ripartiti con il divertimento dei ragazzi, in un campo che quest’anno è meraviglioso. C’è stata molta partecipazione e molta allegria» racconta ai nostri microfoni Pietro Casale, direttore tecnico della scuola calcio «I ragazzi hanno tanta voglia di ricominciare»

Menu