1. Home
  2. Futsal
  3. Futsal Femminile, A2: CUS Cagliari nel girone A

Futsal Femminile, A2: CUS Cagliari nel girone A

Il CUS Cagliari futsal femminile è pronto per la prima avventura nazionale nel campionato Serie A2.

Il girone. Le ragazze, allenate da mister Fabrizio Boi, sono state inserite nel girone A insieme alle altre due squadre cagliaritane Mediterranea e PG Jasnagora e alle nove squadre del nord Italia: le venete Audace Verona, Calcio Padova Femminile, Città di Thiene, Italgirls Breganze e VIP Tombolo; le lombarde Cometa e Pero e le piemontesi Duomo Chieri e Top Five. La prima giornata di campionato è in programma per domenica 18 ottobre.

La squadra. Il CUS Cagliari riparte della squadra che ha conquistato la promozione nella scorsa stagione con Serena Cappai e Marta Onnis (nella foto), Roberta Garau, Carmen Sulis, Denise Zucca, Francesca Patteri, Ilaria Gungui, Martina Arangio, Shanon Bronzi, Martina Vacca e Veranika Valitskaya. Insieme a loro anche i due nuovi acquisti Elisa Manca e Laura Pinelli.

[vc_single_image image=”27768″ img_size=”large” alignment=”center” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” link=”https://www.facebook.com/DivisioneCalcioacinque/photos/a.3456362747731925/3456363827731817/?type=3&theater”]

Immagine tratta da pagina facebook
“Divisione Calcio a cinque”

Menu