RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Futsal, Fabrizio Boi nuovo allenatore della squadra femminile

Pubblicato il

Fabrizio Boi guiderà il CUS Cagliari Futsal femminile nel campionato di Serie A2. Dopo tre anni come tecnico della squadra maschile, il mister è pronto per la nuova avventura. Per lui si tratta della prima volta da capo allenatore in un campionato nazionale dopo l’esperienza come vice di mister Enrico “Chicco” Cocco al Cagliari Futsal in serie A2 (stagione 2016/2017). Boi prende il posto di Simone Ruggiu. Il CUS Cagliari ringrazia il tecnico per il lavoro svolto nel primo anno del progetto futsal femminile e gli augura le migliori fortune professionali per il proseguo della sua carriera.

«Sarà una esperienza che mi darà nuovi stimoli. Sarà un campionato difficile e puntiamo a salvarci quanto prima» afferma mister Boi. «Partiamo da un gruppo che si è formato l’anno scorso anche per merito di mister Simone Ruggiu. A questa base integreremo qualche giocatrice con esperienza e qualche giovane per migliorare il roster e proseguire il progetto CUS al femminile. Mi auguro quanto prima di creare un gruppo coeso: sarà la nostra forza»

Il nuovo allenatore ha già incontrato le giocatrici e ha le idee chiare su come schierare in campo la squadra. Partirà dal suo credo tattico che dovrà adattarsi alle caratteristiche delle sue calciatrici.

Per il CUS Cagliari sarà una bella occasione: una ribalta nazionale da neopromossa per provare a stupire: «Il campionato nazionale sarà uno stimolo in più, una esperienza diversa da quella del regionale. Le ragazze sanno che sarà un impegno importante. Sarà un impegno e una sfida anche per me».

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30