“Estate al CUS Cagliari” procede a gonfie vele. Il camp estivo in corso nella Cittadella Sportiva di “Sa Duchessa” continua ad essere richiestissimo dai bambini di ogni fascia d’età.
Un progetto ormai ben avviato – che ha appena superato la terza settimana – e prevede una programmazione rodata e sempre varia per i propri iscritti. Sono decine gli educatori coinvolti che accompagnano i gruppi formati dai bambini e dai ragazzi in tutti gli spazi della cittadella, dove le attività si svolgono alternandosi senza sosta.
Il coinvolgimento dei tecnici del CUS mostra tutta l’ampia scelta del pacchetto sportivo del camp, oltre a garantirne una qualità importante. Continuano anche i laboratori di lingua, tenuti da un personale qualificato e competente, si utilizzano materiali e esercizi utili a livello didattico. La piscina si conferma il fiore all’occhiello del camp, nonché l’attività preferita dalla maggior parte dei bambini.
Un camp estivo molto attivo anche dal punto di vista della comunicazione: oltre alla pagina Facebook “Estate al CUS Cagliari”, il camp partecipa con i suoi inviati alle dirette di CasaCUS Cagliari a Radiolina per raccontare quanto succede all’interno degli impianti. Una programmazione sempre più rodata e mai banale, che trova nella varietà e qualità di proposte il punto forte dell’Estate al CUS.