RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Una settimana a pieno ritmo per Estate al CUS Cagliari

Pubblicato il

Una bella seconda settimana del nostro camp Estate al CUS Cagliari. A differenza della precedente, è proceduta a pieno ritmo con un programma intenso e sempre divertente.

Le aspettative sono state mantenute: con un numero altissimo di iscritti, lo staff del camp estivo del CUS Cagliari ha studiato una programmazione globale che coinvolge sport e divertimento ad attività cognitive e didattiche. Il programma è stato rispettato: con l’inizio dei laboratori di lingua (inglese, spagnolo, francese e spanglish), sono iniziate anche le animazioni e il relax pomeridiano con la visione dei più richiesti film di animazione; le piscine sono tutte operative, con orari rigidi e con bagnini sempre presenti.

Anche i nostri tecnici sportivi hanno iniziato i propri corsi: oltre a calcio, volley, futsal e basket, l’ultimo ad aggiungersi è stata l’atletica, riscontrando particolare interesse nella fascia 11-14 anni.

Ospite dell’ultima puntata di CasaCUS su Radiolina, Matteo Cogoni responsabile del progetto – ha confermato il buon avvio del campo estivo e le ottime potenzialità per continuare tutta la stagione con la stessa intensità di giochi, iscritti e divertimento.

Estate al CUS Cagliari è una macchina che inizia a rodarsi nel suo insieme, composta da tantissimi specialisti – educatori, tecnici ed animatori – che garantiscono un lavoro di qualità con una riuscita impeccabile.

Lunedì si riparte per un’altra settimana, più carichi che mai.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30