RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Riparte l’atletica leggera: cinque atleti del CUS Cagliari a Sassari

Pubblicato il

Cinque atleti del CUS Cagliari parteciperanno alla prima manifestazione regionale atletica leggera in programma sabato 27 giugno allo Stadio dei Pini di Sassari e organizzata dal Comitato Regionale FIDAL e dal Comitato Provinciale di Sassari.

Le prime gare del 2020 segnano ufficialmente la ripartenza dell’atletica dopo l’emergenza Covid-19. Le prove previste saranno quelle dei 100 e 200 metri, del salto in lungo e salto con l’asta e lancio del peso e due prove Cadetti Under16, 80 metri e salto con l’asta. Le gare inizieranno alle ore 17.30.

In gara, per il CUS Cagliari, Francesca Collu e Daniela Pia nei 100 e 200 donne; Elisa Pintus nel lancio del Peso (che ha raccontato ai microfoni di CasaCUS Cagliari a Radiolina l’emozione per il rientro in pedana); Andrea Contu nei 100 uomini e Andrea Demontis nel salto con l’Asta Cadetti.

Tante le misure di sicurezza per il ritorno alle gare. La mascherina obbligatoria sarà per l’accesso al campo, durante le fasi di controllo della temperatura, nelle fasi di percorrenza delle vie di transito e accesso alle tribune o aree tecniche, nei locali chiusi. L’accesso campo – oltre agli atleti – è consentito anche a tecnici, dirigenti e accompagnatori che potranno assistere alle gare dalle tribune. Tra le altre disposizioni del comitato provinciale FIDAL di Sassari, ciascun atleta dovrà presentarsi munito di telo/asciugamano personale e gel disinfettante. La zona riscaldamento è stata individuata nell’area posta dopo le tribune; l’anello per la corsa andrà percorso in senso orario. Il pistino coperto è riservato per la fase di ginnastica/strechting/andature/allunghi.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30