RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Estate al CUS Cagliari: la prima settimana tra giochi, risate e divertimento

Pubblicato il

Una prima settimana piena di allegria e divertimento per gli educatori e i bambini del camp “Estate al CUS Cagliari”. Da lunedì 15 giugno, la Cittadella Sportiva di “Sa Duchessa” si è animata con i tanti bambini che si sono finalmente incontrati seguendo tutte le precauzioni del caso.

Per i più piccoli è stata una settimana d’ambientamento per conoscere la struttura e la routine del camp, provando giochi e attività sempre diverse in ogni spazio di “Sa Duchessa”. Le prime giornate al CUS sono state l’occasione per educatori e bambini per a conoscersi a vicenda. Divisi in piccoli gruppi, come descritto nel DPCM, gli educatori hanno spiegato ai più piccoli come comportarsi nelle aree, tutte sanificate e attrezzate con tutto il necessario igienizzante.

Dalla prossima settimana le attività saranno ancora più varie: si partirà con una programmazione fitta e mai banale. I vari gruppi si alterneranno in vari sport e in diverse attività, sia di gioco che di apprendimento, partiranno i laboratori di lingua straniera e l’utilizzo della piscina sarà organizzato regolarmente.

Il centro sportivo si è nuovamente popolato per trascorrere una estate di divertimento in piena sicurezza.

Per restare sempre aggiornati sul nostro camp estivo seguite le nostre pagine facebook “Estate al CUS Cagliari” e “CUS Cagliari” e l’account instagram @cuscagliariofficial.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30