RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Estate al CUS Cagliari, si parte!

Pubblicato il

Pronti, via! Da lunedì 15 giugno parte il progetto “Estate al CUS Cagliari”. La Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” apre le porte ai tanti bambini e ragazzi, dai 3 ai 14 anni,  che hanno scelto il divertimento del Centro Universitario Sportivo cagliaritano.

L’organizzazione dell’Estate al CUS si è mossa nei tempi previsti per rendere la struttura idonea ai nuovi decreti e per formare uno staff preparato sulle prevenzioni da adottare. «Quest’anno è stato ancora più difficile organizzare tutto. Sappiamo bene che la situazione che stiamo vivendo è difficile, ma abbiamo comunque scelto di portare avanti questo progetto. Lavorare in impianti vasti e strutture attrezzate come quelle del CUS ci consente di garantire l’applicazione delle direttive del Governo e del DPCM nel miglior modo possibile. Stiamo lavorando sodo per dare il massimo e siamo pronti e preparati» racconta il responsabile del progetto Matteo Cogoni.

Il CUS Cagliari è prontissimo: la segnaletica per il distanziamento sociale, i gel igienizzanti in ogni ambiente e l’obbligo delle mascherine per gli educatori sono solo alcune delle accortezze già prese dallo staff. Durante la settimana, sono proseguite le simulazioni e la programmazione delle attività. Decine di educatori e animatori si incontrati nei nostri spazi per prepararsi al meglio e garantire il servizio di qualità che ci contraddistingue. Tutto il materiale necessario è già a disposizione, dalle magliette per iscritti e addetti ai termoscanner per misurare la temperatura all’ingresso.

Il camp estivo verrà raccontato nella sezione dedicata del sito cuscagliari.it e nelle  nostre pagine social Estate al CUS Cagliari e @cuscagliariofficial

L’Estate al CUS Cagliari è pronta a ripartire: il divertimento in sicurezza.

Il responsabile del progetto, Matteo Cogoni, risponde alle domande sulla partenza ufficiale del progetto Estate Al CUS Cagliari

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30