RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Nota stampa – Gli impianti sportivi sono chiusi: massima severità contro chi non rispetta le regole

Pubblicato il

Il CUS Cagliari ricorda che tutti i suoi impianti – la Cittadella Sportiva “Sa Duchessa”, il Polo Universitario di Monserrato e il Polo Nautico di via Calafati – sono chiusi, al momento fino al 3 aprile.

In merito alla notizia diffusa nelle scorse ore, il CUS Cagliari – nel ringraziare le forze dell’ordine e tutti coloro i quali solo al lavoro per affrontare questa emergenza – ricorda che le persone che si sono introdotte a “Sa Duchessa” lo hanno fatto, oltre che per praticare attività al momento vietate, introducendosi illegalmente nelle sue strutture.

Il CUS Cagliari agirà nei termini previsti dalla legge contro chiunque ponga in essere comportamenti di tale natura, tentando di introdursi illegalmente nei suoi impianti sportivi.

Il CUS Cagliari conferma il pressante invito a tutti gli studenti, ai tesserati e agli atleti, a rispettare rigorosamente il divieto di uscire di casa tranne che per le esigenze di lavoro o le necessità improrogabili indicate nei provvedimenti del governo, rinunciando a qualsiasi attività sportiva esterna.

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30