RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Coronavirus, chiusura impianti CUS Cagliari

Pubblicato il

A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19”, adottato oggi 4 marzo 2020, il CUS Cagliari sospenderà le attività sportive e i corsi per studenti ed esterni da domani 5 marzo al 15 marzo. Saranno chiusi la Sala StudioCUS e il punto di ristoro CasaCUS. La segreteria studenti resterà aperta nei normali orari.

Nella giornata di giovedì 5 marzo, gli impianti della Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” e del Polo sportivo di Monserrato saranno del tutto chiusi.

Ad esito delle valutazioni che verranno compiute nella giornata di domani, il CUS Cagliari comunicherà ai tesserati se e in che termini potranno avere luogo gli eventi e le competizioni sportive e le sedute di allenamento degli atleti agonisti, che a norma del DPCM possono svolgersi a condizione che le associazioni e le società sportive, a mezzo del proprio personale medico, effettuino i controlli idonei a contenere il rischio di diffusione del virus COVID-19 tra gli atleti, i tecnici, i dirigenti e tutti gli accompagnatori.

Il CUS Cagliari si scusa per il disagio con la vasta comunità di studenti, atleti, tecnici e dirigenti, coi bimbi, i ragazzi e le loro famiglie che quotidianamente frequentano le sue strutture, ma in questo difficile momento è prioritario tutelare con il massimo rigore la salute pubblica e la sicurezza di ciascuno.

Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sul nostro sito cuscagliari.it e sui nostri canali social facebook e instagram @cuscagliariofficial

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30