1. Home
  2. Giovanili
  3. Atletica, basket, calcio e hockey: in campo le giovanili

Atletica, basket, calcio e hockey: in campo le giovanili

Fine settimana in campo per le giovanili del CUS Cagliari.

Sabato pomeriggio, i giovanissimi atleti del settore atletica leggera scenderanno in pista, al Campo CONI a Cagliari, per la prima manifestazione provinciale su pista dedicata alle categorie Esordienti 5-8-10 anni maschile e femminile, Ragazzi e ragazze.

Per il basket, la squadra A dell’Under 18 giocherà lunedì sera contro la Mercede Alghero A mentre la squadra B sarà in campo, domenica, a Sassari contro il Basket 90. Giovedì sera, l’Under 16 ha battuto le pari età della Virtus Cagliari A per 68-53.

Il weekend del calcio è iniziato con la vittoria della Juniores per 7-0 contro il Parco Cross Città di Serrenti (doppietta di Michele Meloni, reti di Corona, Atzori, Matteo Meloni, Aresu e Tedde). La domenica di gare a “Sa Duchessa” inizia presto con la sfida tra i Giovanissimi Provinciali B contro la Futura Calcio Sales alle ore 09.00. Alle ore 11.00 in campo gli Allievi Regionali contro il Gigi Riva; mezz’ora più tardi, impegno fuori casa per i Giovanissimi Provinciali di Casale sul campo de La Salle Calcio.

Per l’hockey su prato, Under 16 Femminile gara contro l’Amsicora domenica alle ore 10.00.

Menu