1. Home
  2. Coppa Rettore
  3. Coppa Rettore 2020, ultima chiamata! Iscrizioni fino a mercoledì 26 febbraio

Coppa Rettore 2020, ultima chiamata! Iscrizioni fino a mercoledì 26 febbraio

Ultima chiamata per la Coppa Rettore 2020. Mercoledì 26 febbraio, alle ore 19.30, scadranno i termini per le iscrizioni allo storico torneo dedicato agli studenti e le studentesse dell’Università degli studi di Cagliari.

La tradizione si rinnova anche nel 2020: il famoso torneo di Calcio a 11, noto con l’attuale nome dagli anni ottanta (precedentemente chiamato “Torneo Interfacoltà”), prenderà il via con il calcio d’inizio nei primi giorni di marzo, per concludersi con la finalissima prevista per il 29 maggio e la premiazione sul palco di AteneiKa.

Oltre all’atteso appuntamento calcistico, gli amanti della pallavolo potranno partecipare alla Coppa Rettore volley a partecipazione mista (al massimo tre atleti maschi in campo contemporaneamente), arrivata alla terza edizione.

Il mantra della competizione  è “L’importante è partecipare”, accolto da ragazze e ragazzi da sempre più attenti a questo aspetto rispetto a quello prettamente agonistico. Divertimento e condivisione di momenti di svago con colleghi e amici sono la vera ed unica dote richiesta ai partecipanti, anche se negli anni non sono mancati i momenti e gli interpreti di grande sport. Per questo motivo le più recenti edizioni, dopo una prima fase a gironi, hanno introdotto la divisione in categorie, garantendo l’equilibrio ed il divertimento.

La partecipazione è aperta esclusivamente a studentesse e studenti dell’Università degli Studi di Cagliari (inclusi, naturalmente, i ragazzi e le ragazze provenienti dal programma Erasmus). Ecco gli step per l’iscrizione:

• I responsabili delle squadre dovranno compilare il Modulo di Iscrizione in tutte le sue parti per ogni partecipante. Il modulo è disponibile nella segreteria del CUS Cagliari o al link http://bit.ly/copparettore2020
• Gli atleti dovranno consegnare un certificato medico in corso di validità (agonistico o non agonistico);
• Pagare una quota di iscrizione di 10 euro per atleta.

I tornei Coppa Rettore sono organizzati e promossi dal CUS Cagliari, con il contributo dell’ERSU e dell’Università degli Studi di Cagliari e con il supporto degli sponsor SBIOT, Macron, Nastro Azzurro Sardegna – malto 100% sardo e Casa CUS.

Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina Facebook “Coppa Rettore” e su Instagram @coppa_rettore, alle quali è possibile inviare dei messaggi in caso di dubbi o richieste informazioni aggiuntive.

Menu