RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Volley, B Maschile: tie break amaro per il CUS, vince Roma 7

Pubblicato il

Un punto e qualche rimpianto. Il CUS Cagliari Volley perde 3-2 (parziali 25-23 22-25 23-25 25-18 15-13) sul difficile campo di Roma 7, tradizionalmente un tabù per i colori rossoblù, muovendo comunque la classifica dopo la sconfitta interna con la Lazio della giornata precedente. 15-13 il successo al tie break dei padroni di casa, che da l’idea sul sostanziale equilibrio durante tutta la partita.

Resta un po’ di rammarico in casa CUS per l’andamento della gara, perché in vantaggio 2-1, Muccione e compagni non sono riusciti a dare la spallata decisiva per portare a casa l’intera posta in palio, subendo il ritorno di Morelli e compagni. Prestazione grintosa e gagliarda dei romani, sorretti dal numeroso pubblico di casa, altalenante quella degli universitari, con la nota positiva di un Ntotila che subentrato a gara in corsa ha dato un grande contributo alla squadra.

«Torniamo a casa con un punto – spiega coach Puxeddu – la prestazione dei ragazzi è stata un po’ contratta ma è stata una partita difficile e nervosa per tanti fattori, tra cui una buona gara dei nostri avversari. Prendiamo il buono e andiamo avanti, da martedì si torna in palestra a lavorare per la prossima gara, non sappiamo ancora quando giocheremo per le questioni Coronavirus, aspettiamo notizie ufficiali dalla Federazione».

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30