1. Home
  2. CNU 2020
  3. CNU 2020, futsal: martedì 18 febbraio, allenamento open al PalaCUS

CNU 2020, futsal: martedì 18 febbraio, allenamento open al PalaCUS

Inizia il cammino della rappresentativa universitaria cagliaritana di calcio a 5 maschile in vista dei Campionati Nazionali Universitari 2020 che si terranno a Torino nel mese di maggio.

Martedì 18 febbraio dalle ore 13.00 alle ore 15.00, al PalaCUS si terrà un allenamento open riservato agli studenti universitari che sono interessati a partecipare al torneo di futsal.

Gli studenti interessati potranno presentarsi direttamente al palazzetto di “Sa Duchessa” alle ore 13.00.

Il primo impegno di qualificazione è in programma il prossimo 3 marzo contro il CUS Sassari. La gara di ritorno si terrà il prossimo 17 marzo.

Per il terzo anno consecutivo, la squadra è stata affidata a Fabrizio Boi. L’attuale tecnico della compagine cussina, impegnata nel campionato di Serie C1, è arrivato a “Sa Duchessa” nel 2017, dalle precedenti esperienze come allenatore della Jasnagora, allenatore in seconda del Cagliari Futsal e della rappresentativa sarda juniores al Torneo delle Regioni. Insieme a lui, nello staff tecnico anche il preparatore dei portiere, Federico Loddo.

I CNU, Campionati Nazionali Universitari, sono una competizione aperta a tutti gli studenti iscritti a un corso di laurea di un’università riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione. A sfidarsi saranno circa tremila atleti divisi in diciotto discipline sportive.

Menu