1. Home
  2. Volley
  3. Volley, B Maschile: la Lazio Pallavolo passa al PalaCUS

Volley, B Maschile: la Lazio Pallavolo passa al PalaCUS

Non va in scena la nona sinfonia del CUS Cagliari Volley: dopo otto successi consecutivi la Lazio ferma il filotto degli universitari, portando a casa 3 punti e secondo posto in classifica.

Partita sottotono per capitan Muccione e compagni che in giornata non brillante hanno comunque fatto leva su grinta e temperamento, rimanendo sempre in partita nonostante le difficoltà. I fattori morali non sono comunque bastati ai rossoblù contro una delle candidate ai nastri di partenza per le posizioni alte della classifica: Valenti e compagni sono stati autori di una prestazione solida e ordinata in tutti i fondamentali, e capaci nel terzo set di annullare ben 5 set point ai cussini prima di chiudere l’incontro sullo 0-3.

«Abbiamo probabilmente sbagliato l’approccio mentale alla gara – è il commento a fine gara di Coach Puxeddu – i parziali sono stati sempre tirati ma non abbiamo avuto la forza di riaprirla, e anche all’ultimo set dove avevamo la possibilità di farlo con un discreto vantaggio, abbiamo subito la rimonta degli avversari. Sabato prossimo andiamo su un campo molto difficile come quello di Roma 7, sarà una gara tosta ma vogliamo subito riprendere la nostra strada e considerare quello con la Lazio soltanto un episodio».

Guarda la gara sul nostro canale YouTube:

Menu