1. Home
  2. Futsal
  3. Futsal Femminile, CUS Cagliari in casa della Monastir Kosmoto

Futsal Femminile, CUS Cagliari in casa della Monastir Kosmoto

Sabato 1 febbraio alle ore 18.30, le ragazze del futsal del CUS Cagliari scenderanno in campo contro la Monastir Kosmoto. In palio, i tre punti per consolidare il primo posto in classifica e per proseguire nella serie positiva di undici vittorie su undici gare di campionato.

«Sabato ci aspetta una trasferta non facile in casa di una squadra che nelle ultime due giornate ha perso due posizioni e occupa ora la quinta posizione» racconta mister Simone Ruggiu. «È una squadra ben organizzata dal piano tattico grazie al lavoro di mister Massa, che anche all’andata è riuscito a metterci in difficoltà assieme ad alcune buone giocatrici, due di queste infatti sono anche in rappresentativa. Inoltre è una squadra che in casa sua ha vinto tutte le gare tranne una e le dimensioni ridotte del campo saranno una bella sfida»

Il CUS cerca di proseguire sulla giusta strada senza perdere la concentrazione: «Dopo la partita contro il Quartu le ragazze non hanno abbassato la guardia e sanno quando importanti siano le prossime due partite. Siamo coscienti del nostro valore e lo stiamo dimostrando in primis in allenamento, perché ogni giorno cerchiamo di fare quei passi avanti che ci stanno permettendo di farci trovare sempre pronti, sia fisicamente che tatticamente».

Menu