1. Home
  2. Calcio
  3. Calcio, al CUS passa il Lotzorai; doppietta per le giovanili

Calcio, al CUS passa il Lotzorai; doppietta per le giovanili

Sconfitta di misura per la nostra prima squadra nel campionato di Prima Categoria contro l’Atletico Lotzorai. A “Sa Duchessa” finisce 0-1.

Mister Rocchigiani parte con Angioni, Durzu, Grasso (68′ Forno), Cabua, Zichi (76′ D.Puddu), Pisano, Meloni (76′ Vargiu), Lallai, Aversano, Muscau, Biondo (55′ Contu). La prima azione è dei padroni di casa con Aversano, al decimo, ma trova l’opposizione di Pischedda. Poi, doppia occasione firmata da Muscau che sbaglia a due passi dalla porta e poi si fa ipnotizzare dal portiere dell’Atletico Lotzorai. Al 25esimo, la rete del vantaggio degli ospiti con il calcio di rigore siglato da Vincis.
Il CUS reagisce con Muscau (313′), Zichi (37′) e Meloni (42′) con Meloni, all’esordio con la maglia degli universitari, che centra l’incrocio dei pali. Nel secondo tempo, il CUS continua l’assalto ma la difesa del Lotzorai regge e porta a casa i tre punti.

Nei campionati giovanili, doppietta per le squadre giovanili. Gli Allievi Regionali vincono contro il Sinnai Calcio a 11 per 2-3 grazie alle doppietta di Fornari e la rete di Cordeddu. Largo successo per i Giovanissimi Provinciali per 0-9 contro la San Paolo (doppiette di Soru, Siddi, Pisano, Ibba e rete di Raccomandato). Sconfitta di misura per la Juniores 3-2 contro la Monastir Kosmoto (gol di Meloni e Fanni) e per la squadra B dei Giovanissimi, 4-0 con la Futura Calcio Sales B.

Menu