RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Futsal maschile, al PalaCUS arriva il San Sebastiano Ussana

Pubblicato il

Ultima gara del 2019 per il futsal maschile. Si chiude un anno importante per il settore che ha segnato la promozione del campionato di serie C2 al campionato di serie C1 al quale si aggiunge la Coppa Italia di categoria.

Sabato 21 dicembre alle ore 19.00, al PalaCUS arriva il San Sebastiano Ussana. Il tecnico Fabrizio Boi chiede ai suoi calma: «Ultima partita dell’anno, in casa nostra e a ridosso delle festività. Potrebbero essere motivo di poca concentrazione e invece ci siamo allenati bene in settimana e vogliamo chiudere quest’anno solare con tanta determinazione».

Il mister presenta così la partita e gli avversari: «Veniamo da una gara vinta in un campo molto difficile che ci ha dato la matematica qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia C1. Ne siamo fieri e orgogliosi ma non dobbiamo abbassare minimamente l’attenzione dalla gara con la San Sebastiano Ussana. Ci conosciamo bene e sono una squadra molto agguerrita, con delle individualità spiccate. Non stanno attraversando un bel momento e non vogliamo essere noi gli apripista. Anche perché in casa stiamo raccogliendo meno di quel che dovremo. Mi auguro e spero ci sia un bel Pubblico che ci accompagni in questa sfida»

[Foto di Simone Ruggiu]

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30