1. Home
  2. Futsal
  3. Futsal maschile, CUS in casa dell’Athena. Boi: «Avversario di alto livello»

Futsal maschile, CUS in casa dell’Athena. Boi: «Avversario di alto livello»

Il CUS Cagliari futsal maschile è pronto per una nuova sfida nel campionato di Serie C1. Sabato alle ore 18.00, Santoni e compagni saranno di scena a Oristano sul campo dell’Athena, squadra al quarto posto in classifica insieme alla Drillos Team con 11 punti.

Mister Fabrizio Boi presenta la gara: «È l’ennesimo test difficile contro un avversario di alto livello che sa sfruttare al meglio il fattore campo. Hanno un gruppo di giocatori molto affiatato e sono guidati da un ottimo mister, nonché giocatore, (Marco Dessì, ndr) che negli ultimi anni è riuscito a portare la sua squadra al salto di categoria».

Boi fa il punto sulla situazione degli universitari: «Veniamo da una prova incoraggiante per molti versi ma ancora commettiamo troppi errori in situazioni importanti. Stiamo lavorando per migliorare questi aspetti. Sono sicuro che questo momento buio passerà, dobbiamo continuare a lavorare tutti assieme in maniera serena e ancora più concentrati»

Queste le altre gare della giornata: Delfino-Futsal 4 Mori; Elmas C5-San Sebastiano Ussana; C’è Chi Ciak-Drillos Team; Ales-Mediterranea Calcio A5; Dym Sport-Cagliari Futsal; Futsal Alghero-Domus Chia Calcio A 5.

Menu