1. Home
  2. Volley
  3. Volley, CUS Cagliari sconfitto dalla Lazio Pallavolo

Volley, CUS Cagliari sconfitto dalla Lazio Pallavolo

Luci e ombre rossoblu. È la Lazio a vincere una dura battaglia di due ore contro un CUS Cagliari Volley ancora altalenante ma capace di tenere testa a un’avversaria compatta e completa, confermata nella gran parte degli elementi dopo il terzo posto della scorsa stagione.

3-1 il punteggio per i biancocelesti, che dopo un primo set vittorioso hsubiscono la rimonta di Muccione e compagni nel secondo parziale. 1-1 e si ricomincia. Il terzo set inizia molto male per i ragazzi di Puxeddu (sotto 13-5) che con pazienza e attenzione e l’inserimento di un positivo Enna ricuciono lo svantaggio fino al 23-23. Lo spunto è però dei laziali che vanno a condurre 2-1. Nel quarto set regna l’equilibrio con mini break da ambo le parti, si arriva ai vantaggi dove sono i padroni di casa ad avere i nervi più saldi chiudendo sul 3-1 la disputa.

«C’è rammarico, perchè saremo potuti tornare a casa con qualche punto. C’è tanta voglia di fare bene e forse questo ci porta a essere troppo nervosi, dobbiamo riuscire a essere più tranquilli e convogliare la nostra energia in maniera positiva, quando giochiamo in maniera sciolta facciamo un’ottima pallavolo. Ci sono tante cose su cui lavorare tatticamente e tecnicamente, ma sono sicuro che i risultati arriveranno, sono abbastanza sereno e fiducioso per quanto si è visto in queste prime due gare»

Guarda la gara sulla pagina facebook SS Lazio Pallavolo

Menu