1. Home
  2. Calcio
  3. Calcio: sconfitta per la prima squadra; due successi per le giovanili

Calcio: sconfitta per la prima squadra; due successi per le giovanili

Domenica amara per il CUS Cagliari calcio a Sestu. I ragazzi di mister Strazzera perdono 3-1  e devono rinviare l’appuntamento con la prima vittoria stagionale.

CUS in campo con: Sica, Durzu, Grasso, Biondo (55′ Zucca), Carta (85′ Brundu), Cabua (47′ Toti), Puddu (76′ Murgia), Vargiu (55′ Urgu), Forno, Aversano e Muscau. I padroni di casa passano in vantaggio al primo minuto con una rete di Baschieri. Al 39esimo arriva il raddoppio con la rete di Murgia. Gli universitari cercano la reazione e trovano la rete di Aversano al 62esimo. A un minuto dalla fine, arriva la terza rete del Sestu con Atzori.

Nei campionati giovanili, la Juniores guidata da Rocchigiani vince fuori casa contro il Seui Arcuei grazie alla rete di Atzori. Trasferta positiva anche per i Giovanissimi di Casale che vincono 0-8 contro la Burcerese (tripletta di Satta e reti di Soru, Zedda, Leschio, Raccomando, Piccardi).
Sconfitta per gli Allievi Regionali di Masella contro il Monteponi Iglesias per 3-2 (reti di Fornari e Mette) e per Giovanissimi B di Carboni, 0-2 contro l’Atletico Calcio.

Menu