1. Home
  2. Futsal
  3. Futsal, al PalaCUS arriva il C’è Chi Ciak. Boi: «Avversario tosto»

Futsal, al PalaCUS arriva il C’è Chi Ciak. Boi: «Avversario tosto»

Seconda gara casalinga per il CUS Cagliari futsal. Dopo la sconfitta di sabato scorso contro il Domus Chia Calcio a 5, al PalaCUS arriva il C’è Chi Ciak. Una squadra in grande forma.

«Affronteremo un avversario veramente tosto che in questo momento occupa il secondo posto, pari merito in classifica e con ben 39 gol fatti – afferma mister Fabrizio Boi. Diciamo che l’avvio del nostro campionato non ha riservato partite sulla carta abbordabili ma noi siamo abituati ad affrontare una gara alla volta con i giocatori che abbiamo a disposizione, cercando di mettere più determinazione possibile. In questo momento abbiamo bisogno di fiducia e di lavorare sodo e con serenità per raggiungere un livello agonistico più consono a questa squadra. Sabato cercheremo di mettere un altro mattoncino alla nostra crescita» conclude Boi.

Queste le altre gare della giornata: Mediterranea C5-Dym Sport; Drillos Team-Elmas C5; San Sebastiano Ussana-Ales; Cagliari Futsal-Delfino; Domus Chia C5-Athana; Futsal 4 Mori-Futsal Alghero.

Menu