1. Home
  2. CUSCagliari CUP
  3. Ultima chiamata per la CUS Cagliari CUP!

Ultima chiamata per la CUS Cagliari CUP!

Ultima chiamata per partecipare alla seconda edizione dalla CUS Cagliari CUP, il “tuo torneo al centro della città” ospitato nei campi da calcio a 5 del CUS Cagliari, nella Cittadella Sportiva “Sa Duchessa”: le iscrizioni scadranno mercoledì 23 ottobre.

Ecco i quattro step per scendere in campo:

1) Crea la squadra con colleghi, amici e bomber di quartiere. Il torneo è aperto a tutti. Per affrontare al meglio la CUS Cagliari CUP occorre un minimo di 8 giocatori. Anche la dirigenza ha la sua importanza: due persone potranno assistere alle gare dalla panchina;
2) La quota d’iscrizione è di 300 euro a squadra e dovrà essere consegnata allo staff in segreteria studenti del CUS Cagliari entro il 23 ottobre. Ogni gara avrà un costo aggiuntivo di 30 euro a squadra. Tra iscrizione e tutti i servizi inclusi (highlights, foto, articoli, pagelle, sitoweb aggiornato) ogni giocatore spenderà circa 5 euro a partita;
3) L’iscrizione di tutti i componenti della squadra dovrà essere regolarizzata prima dell’inizio del torneo;
4) Il certificato medico è un documento fondamentale per chi parteciperà al torneo. Il certificato, agonistico o del medico di base, dovrà essere presentato in segreteria entro la scadenza delle iscrizioni, assicurandosi che resti valido per tutta la durata della CUS Cagliari CUP.

Un premio da favola per i vincitori del torneo: grazie alla rinnovata convenzione con il Perdepèra Resort di Cardedu i primi classificati potranno godere di una due giorni all’insegna del relax nella splendida struttura ogliastrina a 4 stelle.

Ecco tutti i documenti che servono per l’iscrizione al torneo (clicca sul link per scaricare il file):

Iscrizione giocatori CUS Cagliari CUP

Modulo iscrizione cus cup calcio a 5

Nulla osta minorenni

Regolamento CUS Cup calcio a 5

Per info e iscrizioni chiama il 331.8802600 oppure visita la pagina facebook A-Sport

Rivivi la prima edizione con i resoconti dettagliati su www.cuscagliari.it/cuscagliaricup. 

Menu