RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Hockey su prato A2/M, doppia trasferta per il CUS. Jorge: «Gare fondamentali»

Pubblicato il

Due gare in due giorni per la prima squadra di hockey su prato del CUS Cagliari: sabato contro la Rassemblement Torino (alle ore 15.00) e domenica contro la capolista HC Superba (ore 11.00) «una gara fondamentale» racconta mister Fernando Jorge.

Due giorni di campo e spostamenti: «La doppia trasferta è un grande impegno per la squadra: per l’orario della partenza; perché giochiamo la prima partita in giornata; perché partiamo in 14 e giocheremo contro squadre che potranno contare su 18 giocatori. Ma lo sappiamo, siamo abituati» dichiara il tecnico.

La rosa non sarà al completo: «Sainas è ancora infortunato mentre Resta rimarrà a Cagliari per qualche problema di lavoro. C’è un bell’organico e riusciamo a tenere alto il nostro livello, che non è ancora altissimo. Commettiamo ancora errori di gestione della partita: in alcuni momenti, la gara prende un ritmo e noi non riusciamo a controllarlo e facciamo degli errori. Quando andiamo in difficoltà e cerchiamo il gol la squadra gioca meglio. Ci stiamo lavorando. La squadra si è allenata benissimo questa settimana e speriamo di fare punti in questo weekend. Sappiamo che saranno due partite complicate».

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30