Due punti in due gare per il CUS Cagliari nel campionato di Prima Categoria. I ragazzi, allenati da mister Strazzera, dovranno cercare di ottenere il massimo risultato nella gara fuori casa contro il Cannonau Jerzu Picchi (calcio d’inizio alle ore 16) a quota 4 punti in classifica. Gli universitari pagano una situazione complessa dal punto di vista fisico con numerosi infortuni.
«Il Cannonau Picchi Jerzu è una squadra molto esperta che in casa, aiutata dal pubblico, cercherà di ben figurare» dichiara mister Antonio Strazzera. «Noi purtroppo abbiamo nove giocatori fermi tra infortuni, impegni di studio e lavoro e per questo, durante la settimana, abbiamo provato delle soluzioni di gioco diverse che nonostante l’emergenza mi hanno dato dei buoni segnali per poter fare la nostra gara senza rinunciare a essere propositivi. È un momento particolarmente sfortunato ma le difficoltà si presentano per essere superate. I ragazzi, sono sicuro, saranno determinati per fare una gara attenta e intensa»
Questo l’elenco di convocati: Sica, Lai, Carta, Zichi, Grasso, Toti, Puddu L, Vargiu, Urgu, Biondo, Apeddu, Aversano, Muscau, Puddu D, Brundu, Forno, Pischedda e Corona.