RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

Trofeo CONI Kinder + Sport, finali nazionali: hockey e scherma CUS a Crotone

Pubblicato il

Undici giovani atleti del CUS Cagliari parteciperanno alle finali nazionali del Trofeo CONI Kinder+Sport in programma da giovedì 26 a domenica 29 settembre a Crotone.

Due gli sport protagonisti della trasferta calabrese: l’hockey su prato e la scherma. ll primo si disputerà al Porto Kaleo Resort, nei campi da calcio a 5, mentre le gare di fioretto e spada sono in programma al Serené Village Arena Fitness. Tutte e due le discipline si disputeranno a Cutro.

Ecco le rappresentative. Per l’hockey su prato, scenderanno in campo: Giorgio Anedda; Carlotta Contini; Lorenzo Marongiu; Vittoria Masala; Pietro Ortu; Manuel Esposito; Chiara e Giulia Picchiri. I due tecnici sono Marco e Marta Ruffi.

Per la scherma, la rappresentativa sarà per tre quarti rossa CUS con Matteo Picciau (Fioretto Maschile), Gloria Rescigno (Fioretto Femminile) e Riccardo Cossu (Spada Maschile). Per la spada femminile scenderà in pedana Marta Mastino del Club Scherma Nuoro. Il tecnico è il maestro del CUS Cagliari, Tahar Ben Amara.

 

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30