Undici giovani atleti del CUS Cagliari parteciperanno alle finali nazionali del Trofeo CONI Kinder+Sport in programma da giovedì 26 a domenica 29 settembre a Crotone.
Due gli sport protagonisti della trasferta calabrese: l’hockey su prato e la scherma. ll primo si disputerà al Porto Kaleo Resort, nei campi da calcio a 5, mentre le gare di fioretto e spada sono in programma al Serené Village Arena Fitness. Tutte e due le discipline si disputeranno a Cutro.
Ecco le rappresentative. Per l’hockey su prato, scenderanno in campo: Giorgio Anedda; Carlotta Contini; Lorenzo Marongiu; Vittoria Masala; Pietro Ortu; Manuel Esposito; Chiara e Giulia Picchiri. I due tecnici sono Marco e Marta Ruffi.
Per la scherma, la rappresentativa sarà per tre quarti rossa CUS con Matteo Picciau (Fioretto Maschile), Gloria Rescigno (Fioretto Femminile) e Riccardo Cossu (Spada Maschile). Per la spada femminile scenderà in pedana Marta Mastino del Club Scherma Nuoro. Il tecnico è il maestro del CUS Cagliari, Tahar Ben Amara.
