RICHIEDI LA CUS CARD
PRENOTA UN CAMPO

CUS Cagliari CUP, seconda edizione: via alle iscrizioni

Pubblicato il

Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione della CUS Cagliari CUP, il “tuo torneo al centro della città”. Il termine ultimo per le iscrizioni al torneo è fissato al 11 ottobre, iscriversi è facile e veloce.

Ecco i quattro step per scendere in campo:
1) Crea la squadra con colleghi, amici e bomber di quartiere. Il torneo è aperto a tutti. Per affrontare al meglio la CUS Cagliari CUP occorre un minimo di 8 giocatori. Anche la dirigenza ha la sua importanza: due persone potranno assistere alle gare dalla panchina;
2) La quota d’iscrizione è di 300 euro a squadra e dovrà essere consegnata allo staff in segreteria studenti del CUS Cagliari entro l’11 ottobre. Ogni gara avrà un costo aggiuntivo di 30 euro a squadra. Tra iscrizione e tutti i servizi inclusi (highlights, foto, articoli, pagelle, sitoweb aggiornato) ogni giocatore spenderà circa 5 euro a partita;
3) L’iscrizione di tutti i componenti della squadra dovrà essere regolarizzata prima dell’inizio del torneo;
4) Il certificato medico è un documento fondamentale per chi parteciperà al torneo. Il certificato, agonistico o del medico di base, dovrà essere presentato in segreteria entro la scadenza delle iscrizioni, assicurandosi che resti valido per tutta la durata della CUS Cagliari CUP.

Un premio da favola per i vincitori del torneo: grazie alla rinnovata convenzione con il Perdepèra Resort di Cardedu i primi classificati potranno godere di una due giorni all’insegna del relax nella splendida struttura ogliastrina a 4 stelle.

Ecco tutti i documenti che servono per l’iscrizione al torneo (clicca sul link per scaricare il file):

Iscrizione giocatori CUS Cagliari CUP

Modulo iscrizione cus cup calcio a 5

Nulla osta minorenni

Regolamento CUS Cup calcio a 5

Per info e iscrizioni chiama il 331.8802600 oppure visita la pagina facebook A-Sport

Rivivi la prima edizione con i resoconti dettagliati su www.cuscagliari.it/cuscagliaricup

Via Is Mirrionis, 3 “loc. Sa Duchessa” Telefono-Fax: 070 283 816 | cus@unica.it
LUN – MAR – MER – GIO – VEN 15.30 – 19.30 | MAR – GIO  09.30 – 12.30